Appartamento in Vendita a Torino





Ideale per investimento e affitti a breve termine
In Via Saluzzo, a soli 50 metri dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova e a pochi passi da Corso Vittorio Emanuele, proponiamo tre monolocali completamente ristrutturati al piano terra con accesso indipendente direttamente dalla strada. Nel piano interrato, collegato tramite una scala interna, si trova uno spazioso locale ad uso sgombero anch'esso ristrutturato con cura e attenzione ai dettagli.
Gli immobili sono stati completamente e finemente ristrutturati con materiali di alta qualità.
Ogni unità è dotata di pavimento in parquet, infissi in PVC con triplo vetro camera e porte blindate con serrature elettroniche, gestibili tramite badge o comando remoto, garantendo così il massimo della sicurezza e del comfort.
Le tre unità, pur essendo indipendenti, possono essere facilmente collegate internamente tramite una doppia porta insonorizzata, offrendo la possibilità di affittarle a un'unica famiglia o gruppo.
L'immobile è dotato di un moderno impianto di video sorveglianza e di un sistema di antifurto.
Una soluzione perfetta per chi cerca una rendita sicura grazie alla sua posizione strategica e agli elevati standard di qualità.

Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo immobile?
Contattaci subito compilando il modulo sottostante!