Appartamento in Vendita a Milano







SOGNI UNA CASA NUOVA A Milano? CON NOI DIVENTA REALTA'.
NUOVA COSTRUZIONE IN EDILIZIA LIBERA IN COOPERATIVA. INIZIO LAVORI PREVISTA PRIMAVERA 2025.
Benvenuti ad ARBOAREA - Milano BAGGIO, un'oasi residenziale situata a Baggio, dove l'architettura moderna incontra la natura. Progettato per offrire il massimo del comfort e dello stile contemporaneo, Arboarea è il luogo ideale per chi desidera un equilibrio perfetto tra vita cittadina e tranquillità.
Possibilità da parte del cliente di ampia scelta delle finiture proposte nel capitolato. Gli appartamenti saranno consegnati finiti e rifiniti, arredati dei soli bagni.
Il presente annuncio è riferito ad un comodo e spazioso quadrilocale sito al 2° piano, di circa 124 mq con cucina abitabile.
La tripla esposizione assicura all'unità immobiliare la massima luminosità nell'arco dell'intera giornata.
E' composto da soggiorno doppio con accesso diretto ad uno dei terrazzi, cucina abitabile, tre comode camere da letto oltre ai due bagni finestrati. Completano la proprietà gli ampi spazi esterni e la cantina al piano interrato. Possibilità di box
Trattandosi di acquisto da impresa costruttrice la presente Vendita è soggetta ad IVA
Vieni a scoprire tutte le offerte sul sito dedicato www.arboarea.it e fissa un incontro presso i nostri uffici per avere maggiori informazioni

Entrando nel castello, si viene accolti da ampi saloni affrescati, soffitti a cassettoni e antichi camini in pietra.
La struttura offre numerose stanze, tra cui: camere da letto con affacci sul parco, biblioteca e studio, cucina e sale da pranzo e cantine storiche con volte in mattoni.
Il parco privato di 6.000 mq sono presenti alberi secolari, sentieri, e ampi spazi verdi che garantiscono privacy e tranquillità.
Grazie alla sua posizione strategica e al fascino unico, il Castello dei Marchesi di Monferrato si presta a diversi utilizzi:
- Residenza privata esclusiva, per chi cerca un'abitazione prestigiosa
- Struttura ricettiva di lusso, come hotel
- Location per eventi e ricevimenti, perfetta per matrimoni, congressi o cerimonie di prestigio
- Centro culturale o museo, per valorizzare il patrimonio storico del territorio
Costruito dai Marchesi di Monferrato nel XII secolo con una funzione difensiva, il castello è stato testimone di importanti eventi storici e ha subito diverse trasformazioni nel corso dei secoli.
Nel XV secolo, il marchese Guglielmo VIII del Monferrato ne rafforzò le mura e promosse la crescita urbanistica del borgo di Favria. Successivamente, nel XVIII secolo, la proprietà passò alla famiglia Solaro di Govone, che trasformò la fortezza medievale in una elegante residenza signorile.
L'aspetto attuale, caratterizzato da dettagli neorinascimentali, è frutto di una ristrutturazione effettuata nel 1878 dal cavaliere Giovanni Servais, che volle rendere il castello un simbolo di prestigio ed eleganza.
Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo immobile?
Contattaci subito compilando il modulo sottostante!